NetApp e il nuovo corso dello storage

Oltre 3,600 clienti, partner e partecipanti del Tech Team si sono incontrati al CityCube di Berlino

Autore: Redazione

Insight Berlino, appuntamento annuale NetApp,  ha visto una partecipazione record, con oltre 3.600 esperti di tecnologia. Tra questi,  partner di canale, top manager da aziende globali quali Cisco e Fujitsu, e più di 1.000 manager di clienti. Punto saliente dell’evento è stato il  keynote di Henri Richard, executive vice president, Worldwide Field and Customer Operations di NetApp, che ha condiviso la visione dell’azienda per supportare i clienti a massimizzare il valore dei propri dati nell'economia digitale di oggi.


I temi più significativi dell'evento sono riconducibili a tre macro argomenti:
A sostegno di questi punti, NetApp ha recentemente annunciato importanti aggiornamenti tecnologici al proprio portfolio, tra cui: “La nostra motivazione principale - ha affermato Alexander Wallner, Senior vice president and General Manager EMEA di NetApp - è quella di aiutare i clienti a utilizzare al meglio i propri dati. In un mondo con milioni di endpoint e dispositivi che generano costantemente informazioni, questo è un compito impegnativo. Crediamo fermamente che la strategia vincente sia quella di costruire un layer unificato per archiviare, strutturare, spostare, analizzare e proteggere i dati aziendali. Su questi principi basilari stiamo ampliando il nostro Data Fabric e Insight ha dimostrato che il nostro approccio è stato molto ben accolto da clienti e partner”.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.