Zebra Technologies aiuta il Gruppo Miroglio a razionalizzare i servizi Wi-Fi

La soluzione basata sulla tecnologia AirDefense include nuove possibilità di comunicazione intelligente non solo tra il personale di negozio, ma anche tra il personale e i clienti.

Autore: Redazione ImpresaCity

Il Gruppo Miroglio, realtà industriale italiana nei settori della moda e del tessile, ha scelto la soluzione WLAN di Zebra Technologies per l'ottimizzazione dei processi informativi in un unico workflow in modalità omnichannel, nell'ambito di un piano di revisione che ha coinvolto tutte le realtà italiane del gruppo: 4 edifici dell'headquarter ad Alba, la sede milanese e tutto il canale degli store.  
La connessione Wi-Fi realizzata consente al Gruppo Miroglio di progettare nuovi servizi di supporto allo store management e al customer experience management con nuovi touch point come i mobile POS, i totem interattivi, i magic mirror.

Vediamo in sintesi i punti dell'accordo:

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.