Airship nominata nella categoria 2025 di Gartner® Magic Quadrant™ per i Multichannel Marketing Hubs

Airship, l'azienda di esperienza clienti incentrata sui dispositivi mobili, oggi ha annunciato il suo primo riconoscimento nel 2025 Gartner® Magic Quadrant™ for Multichannel Marketing Hubs (Hub di ...

Autore: Business Wire

Riteniamo che l'inclusione di Airship per la prima volta in questo rapporto segnali un cambiamento nel mercato verso piattaforme intelligenti che unificano la messaggistica, le esperienze e i dati

SAN FRANCISCO: Airship, l'azienda di esperienza clienti incentrata sui dispositivi mobili, oggi ha annunciato il suo primo riconoscimento nel 2025 Gartner® Magic Quadrant™ for Multichannel Marketing Hubs (Hub di marketing multicanale)1. Da fornitore riconosciuto per la sesta volta nella Market Guide for Mobile Marketing Platforms 2 (già nota come Gartner Magic Quadrant for Mobile Marketing Platforms 2018-2020), riteniamo che l'inclusione di Airship nel Gartner Magic Quadrant for Multichannel Marketing Hubs riconosca la sua competenza incentrata sui dispositivi mobili nell'orchestrazione di fluide esperienze clienti multicanale.


Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.