Sap e Adobe si alleano per il marketing digitale

La partnership fra le due aziende porterà all’integrazione delle rispettive soluzioni di online marketing ed e-commerce.

Autore: Redazione Impresa City

Sap e Adobe hanno deciso di fare fronte comune, con l’intento di proporre alle aziende strumenti di e-marketing più performanti. Nell’ambito dell’intesa, il big tedesco prevede di integrare il software Adobe Marketing Cloud nell’offerta Hana Cloud Platform, ma anche in Hybris, ovvero la suite software per l’e-commerce (frutto di un’acquisizione completata nel 2013).
Le due società hanno precisato l’intenzione di supportare la partnership con investimenti nel marketing, nelle vendite e nelle risorse di sviluppo. La combinazione delle rispettive soluzioni dovrebbe consentire ai Cio e ai direttori marketing di analizzare meglio i dati provenienti da tutti i canali di vendita e dai punti di contatto con la clientela.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.