TIM: brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo

Questo il risultato nella prestigiosa classifica internazionale Brand Finance Global 500 del 2018.

Autore: Redazione ImpresaCity

TIM è il brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo. Con un incremento di oltre  il 33% del valore in un solo anno il brand TIM cresce di 60 posizioni nellaBrand Finance Global 500 2018, la classifica dei principali  500 marchi del mondo per valore economico.

"L’importante traguardo raggiunto caratterizza TIM come il brand italiano con la migliore performance nell’ultimo anno e segna il riconoscimento del valore della nuova strategia DigiTIM nel percorso di trasformazione digitale del Paese" scrive l'azienda in una nota.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.