Fiat è partner ufficiale di Expo 2015

L’investimento di Fiat è di 7,1 milioni di euro cash e circa 2,3 milioni di euro in altre risorse.

Autore: Redazione ImpresaCity

Il Gruppo Fiat-Chrysler sarà partner di Expo Milano 2015 in qualità di Sustainable Mobility Partner.
La partnership si declinerà quindi sul tema centrale della mobilità sostenibile attraverso la gamma di nuovi mezzi del gruppo che saranno a disposizione dei visitatori e delle delegazioni di tutto il mondo. 
Inoltre sarà avviato un importante sforzo congiunto sulla comunicazione, con progetti internazionali che saranno implementati nei prossimi mesi.
L’investimento del gruppo è di 7,1 milioni di euro in cash, oltre a 2,3 milioni di euro in value in kind e alle risorse, assai significative, che saranno impiegate per i progetti sopra citati e in una importante campagna di comunicazione.
Presto sarà organizzato un evento pubblico di presentazione ufficiale dei contenuti della partnership, che rappresenta una ulteriore dimostrazione del grande sforzo di sistema che si sta compiendo intorno a Expo 2015.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.