Oracle OpenWorld, da oggi è di scena a San Francisco

Sette giorni di formazione e approfondimenti sulla strategia Oracle e una roadmap focalizzata sulle iniziative leader nella tecnologia, quali sistemi ingegnerizzati, cloud computing, business analytics, big data e customer experience. Attesi circa 50.000 partecipanti, mentre sono più di un milione gli iscritti online.

Autore: Redazione ImpresaCity

Oracle OpenWorld è alle porte.
Da oggi a San Francisco aprirà i battenti l’annuale appuntamento che calamita l’attenzione di clienti, partner e sviluppatori dell’ecosistema Oracle. Con una previsione di circa 50.000 partecipanti e più di un milione d’iscritti online, Oracle OpenWorld, infatti, è il più importante appuntamento di formazione e networking tecnologico al mondo.
Nell’edizione di quest’anno, il Ceo di Oracle Larry Ellison sarà accompagnato da molti leader del mercato tecnologico, così come da diversi ospiti speciali, quali Michael Lewis, autore di best seller; Clayton Christensen, autore ed esperto di temi d’innovazione; Seth Godin, autore di best-seller e portavoce del concetto di customer experience; Dr. Robert Ballard, oceanografo, scienziato e scopritore del Titanic; Connie Chung, giornalista e anchor woman; Joe Montana, quarterback nella Hall of Fame; Kelley O’Hara, Alex Morgan, Abby Wambach, giocatrici della squadra olimpionica di soccer femminile statunitense, vincitrici della medaglia d’oro olimpica.
Ricca l’agenda della manifestazione a partire da attività di formazione e approfondimenti sulla strategia Oracle e da una roadmap focalizzata sulle tecnologie moderne più innovative, quali sistemi ingegnerizzati, cloud computing, business analytics, big data e customer experience.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.