Oracle ha annunciato di aver completato l'acquisizione di
RightNow.
L'operazione ha lo scopo di fornire alle aziende strumenti per garantire una
customer experience coerente, personalizzata e incisiva attraverso tutte le fasi della relazione con il cliente, dal marketing alla vendita, dall'assistenza al servizio finale, massimizzando la fidelizzazione e favorendo la continuità della relazione.
L'offerta di soluzioni per il
customer service RightNow basate su
Cloud è progettata per una customer experience di alto livello su più fronti quali
Web, social network e contact center, proponendosi quindi come componente chiave di
Oracle Public Cloud.
L'integrazione tra le soluzioni Oracle per marketing, vendite, e-commerce, ricerca e business intelligence e le funzionalità RightNow dedicate ai servizi, si traduce nella possibilità per le imprese di fornire una customer experience di valore, personalizzata attraverso tutti i canali di interazione e i punti di contatto con la clientela:
Web, punti vendita, telefono, dispositivi mobili.
Il 31 gennaio alle ore 17 (ora italiana) si terrà un webcast nel quale il management di Oracle illustrerà più nel dettaglio la strategia a supporto dell'offerta Oracle-RightNow.
Per maggiori informazioni sull'annuncio e sul webcast è possibile consultare questo
link.