Oracle acquista InQuira per rafforzarsi nel Knowledge Management
Si tratta di un'azienda americana fornitrice di soluzioni che migliorano il servizio clienti e la soddisfazione aiutando i clienti a trovare più risposte relative alle domande on-line.
Autore: Redazione ImpresaCity
La campagna acquisti di Oracle continua. La società, infatti, ha siglato un accordo per l'acquisizione di InQuira, fornitore di servizi di Knowledge Management che supporta web self-service e servizio agent-assisted. InQuira è una società privata con sede centrale nell'area della San Francisco Bay con oltre 85 clienti blue-chip. Le imprese devono essere in grado di fornire alto valore, differenziate customer experience on-line e nei contact center. Le soluzioni InQuira migliorano il servizio clienti e la soddisfazione aiutando i clienti a trovare più risposte relative alle domande on-line o da un agente di servizio guidato da una piattaforma scalabile per la gestione della conoscenza.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.