Telecom Italia, l'assistenza è a portata di telefonino

Per i clienti Tim avere informazioni relative alla propria linea telefonica è ora più semplice, grazie all'arrivo su tutti i telefonini del nuovo portale di assistenza 119.it mobile.

Autore: Redazione ImpresaCity

Telecom Italia ha annunciato che è online il sito di assistenza 119.it in versione ottimizzata per la navigazione da telefonino e da smartphone.
Con 119.it mobile è possibile verificare il credito residuo della propria Sim card ricaricabile oppure, per i clienti con abbonamento, il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato.



Si possono inoltre visualizzare le informazioni riguardanti le opzioni attive sulla linea e l'utilizzo dei bonus, il proprio piano tariffario, il dettaglio del traffico telefonico effettuato con la propria SIM card ricaricabile (telefonate, SMS, MMS e dati) e utilizzare tante altre funzionalità di assistenza. 


Per accedere al servizio basta collegarsi a internet dal proprio telefonino e digitare l'indirizzo www.119.it procedendo con la navigazione (con costi di connessione dipendenti dal proprio profilo tariffario di base e da eventuali opzioni attive sulla linea TIM).

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.