Poste Italiane va su Facebook

Il sito di Poste Italianesi rinnova presentando una nuova grafica e una navigazione più semplice tra i servizi online. Inoltre l'azienda apre anche una pagina su Facebook.

Autore: Redazione ImpresaCity

Il sito internet di Poste Italiane si veste di una nuova grafica, semplifica la navigazione per accedere più facilmente ai servizi on line e si integra con il mondo del web 2.0. Le parole chiave del restyling sono semplicità nella comunicazione e facilità di accesso ai servizi messi a disposizione online: pagamento dei bollettini, trasferimento di denaro, invio di Raccomandate e Telegrammi, pagamento dell'Ici, delle multe e del canone Rai, che rendono poste.it un vero e proprio ufficio postale virtuale.
Il sito focalizza immediatamente la navigazione e indirizza il cliente sui prodotti e i servizi di suo interesse, ai quali potrà accedere velocemente cliccando su "Privati", "Professionisti e PMI", "Imprese e Pubblica Amministrazione".
La nuova veste di www.poste.it rappresenta anche un primo passo verso il mondo dei social network, a cominciare dal link verso la pagina istituzionale di Poste Italiane su Facebook



Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.