Aprimo acquisita da Teradata Corporation

La società di soluzioni di data warehousing e applicazioni analitiche Teradata Corporation ha acquisito per circa 525 milioni di dollari Aprimo, azienda operante nel software per il marketing integrato.

Autore: Chiara Bernasconi

Teradata Corporation società che fornisce soluzioni di data warehousing e applicazioni analitiche per il miglioramento dei processi decisionali delle aziende, ha annunciato di aver acquisito per una cifra vicina ai 525 milioni di dollari la società Aprimo che opera nel software per il marketing integrato basato su cloud. Insieme, le due aziende offriranno ai loro clienti strumenti analitici arricchiti con soluzioni di marketing integrato, che miglioreranno e ottimizzeranno le prestazioni di marketing grazie a informazioni dettagliate sui dati.
Per Mike Koehler, President and Chief Executive Officer di Teradata "l'unione delle due aziende porterà un ampliamento della base clienti e alimenterà le innovazioni di marketing loro dedicate".

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.