Oracle Documaker 11.5, l'automazione documentale nell'assicurativo

Caratteristica chiave di Oracle Documaker 11.5 è un plug-in per l'authoring di Microsoft Word, che consente agli utenti aziendali di creare facilmente contenuti, utilizzando un semplice software.

Autore: Redazione ImpresaCity

Oracle Documaker 11.5 è l'ultima versione della soluzione Oracle focalizzata sull'automazione documentale in ambito assicurativoche conta più di 90 clienti – e annovera costanti miglioramenti orientati al mercato.
Caratteristica chiave di Oracle Documaker 11.5 è un plug-in per l'authoring di Microsoft Word, che consente agli utenti aziendali di creare facilmente contenuti, utilizzando un semplice software. Attraverso questa funzionalità, gli assicuratori possono ottenere un miglioramento della produttività e hanno la capacità di modificare rapidamente o elaborare una comunicazione a seconda delle mutevoli esigenze aziendali

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.