XL World è finalista agli "Oscar" dei Contact Center

Nel prossimo mese di giugno, XL World concorrerà in cinque categorie all'Annual Top Ranking Award, che premia l'efficienza delle aziende operanti nel settore dei contact center.

Autore: Redazione ImpresaCity

XL World, società italiana attiva nel settore dell'outsourcing multilingue, ha reso noto di essere stata selezionata come finalista in cinque categorie nella quinta edizione dell'Annual Top Ranking Performing Award, uno dei principali riconoscimenti per le aziende che operano nel settore dei contact center.
La conferenza di premiazione per il miglior contact center, alla quale XL World partecipa quest'anno per la prima volta, avrà luogo a Londra tra il 23 e il 26 giugno.
L'iniziativa vuole essere l'occasione per stimolare e premiare quel mercato, mettendo a confronto varie società internazionali e analizzando i molteplici aspetti che compongono la loro struttura: dal piano industriale al rapporto con la forza lavoro, dalla leadership al modello di business.
XL World sarà presente a Londra in qualità di finalista nelle categorie di:
- miglior spirito di aggregazione;
- miglior contact center leader;
- miglior agente vendita;
- miglior contact center trainer;
- miglior programma di incentivi;
Organizzatore dell'evento è ContactCenterWorld.com, l'associazione internazionale per le best practice e networking nel settore del contact center, che fondata nel 1999, conta oggi 120.769 membri.
Le aziende finaliste avranno l'occasione di competere a livello mondiale ed essere incoronate Best Contact Center in the World.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.