Multicanalità: orgoglio o pregiudizio?

Il 4 febbraio a Milano il convegno sui risultati della Ricerca 2009 condotta da Nielsen, Nielsen Online, Connexia e la School of Managemet del Politecnico di Milano.

Autore: Redazione ImpresaCity

Appuntamento il 4 Febbraio 2010 presso l'Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Via Durando 10, Milano al Convegno dell'Osservatorio Multicanalità: "Orgoglio o pregiudizio?" per conoscere i risultati della ricerca condotta da Nielsen, Nielsen Online, Connexia e la School of Managemet del Politecnico di Milano.
Obiettivo: continuare a studiare i trend evolutivi già evidenziati nelle edizioni precedenti e in particolare di analizzare la propensione del consumatore alla multicanalità lungo il processo di relazione con le imprese, il consumo dei media, il ruolo del Mobile e non solo di Internet lungo tutto il processo, la risposta delle imprese ai cambiamenti in corso.
L'ingresso è libero previa registrazione al sito.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.