Genesys forma un nuovo team potenziare il servizio ai clienti

L'obiettivo di Strategic Solutions Team, composto da consulenti, specialisti di soluzioni e architetti di sistema è di offrire strategie e soluzioni di business innovative alle aziende di diversi settori.

Autore: Redazione ImpresaCity

Genesys Telecommunications Laboratories, filiale indipendente di Alcatel-Lucent, ha creato un nuovo team, denominato Strategic Solutions, composto da noti consulenti, specialisti di soluzioni e architetti di sistema.
Il gruppo offrirà strategie e soluzioni di business innovative alle aziende di diversi settori, consentendo loro di ottimizzare i sistemi esistenti e migliorare la fidelizzazione della clientela
Poiché i customer service dispongono di budget limitati, il team Strategic Solutions di Genesys cerca di trarre vantaggio dai sistemi esistenti per potenziare il servizio ai clienti e sviluppare soluzioni ad hoc combinando alcuni elementi del modello 'Dynamic Customer Engament' di Genesys con applicazioni e hardware di diversi partner. Tra queste soluzioni vi è l'intelligent Customer Front Door (iCFD) che si avvale del Genesys Voice Portal insieme a sistemi di riconoscimento vocale, IVR visivi e biometria, così come del suo motore di instradamento, per creare un'esperienza cliente personalizzata ed efficace.  

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