Avaya Executive Briefing Centre: il futuro delle comunicazioni business

Avaya inaugura il suo nuovo Executive Briefing Centre, un centro in cui mostrare come le comunicazioni possano influire positivamente sul successo aziendale.

Autore: Redazione PMI

Avaya ha annunciato l'apertura del suo nuovo EMEA Executive Briefing Centre (EBC), un centro destinato a offrire a partner e clienti acquisiti e potenziali un'opportunità concreta per sperimentare le soluzioni per la comunicazione business dal punto di vista dell'utente aziendale.
Coloro che si recheranno a visitare il nuovo centro di Avaya potranno sperimentare in prima persona la condizione di un ipotetico dipendente che si divide tra il proprio ambiente home-office e l'ufficio aziendale, potendo comunicare in modo trasparente, senza interruzioni né ritardi, a prescindere dal dispositivo utilizzato o dal luogo in cui si trova.
Presso l'EBC viene inoltre riprodotta la giornata tipo di un futuro operatore e di un supervisore di contact center, come lavorano e come possono essere monitorati e valutati nelle attività svolte, anche da casa.
È infine possibile vedere come le comunicazioni possano essere integrate in un sistema di supply chain, di disaster response e in altre importanti attività business, in maniera del tutto semplice e automatica.
L'Avaya Executive Briefing Centre (EBC) è situato a Guildford, in Inghilterra, alle porte di Londra presso l'area Cathedral Hill Industrial Estate.
L'EBC è stato allestito presso la sede centrale britannica a fianco del Customer Care Centre, della divisione Managed Care Services, degli Avaya Labs e del Centre of Excellence.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.