Avaya ha annunciato l'apertura del suo nuovo
EMEA Executive Briefing Centre (EBC), un centro destinato a offrire a partner e clienti acquisiti e potenziali un'opportunità concreta per sperimentare le soluzioni per la
comunicazione business dal punto di vista dell'utente aziendale.
Coloro che si recheranno a visitare il nuovo centro di Avaya potranno sperimentare in prima persona
la condizione di un ipotetico dipendente che si divide tra il proprio ambiente home-office e l'ufficio aziendale, potendo comunicare in modo trasparente, senza interruzioni né ritardi, a prescindere dal dispositivo utilizzato o dal luogo in cui si trova.
Presso l'EBC viene inoltre riprodotta la giornata tipo di un futuro operatore e di un supervisore di
contact center, come lavorano e come possono essere monitorati e valutati nelle attività svolte, anche da casa.
È infine possibile vedere come le comunicazioni possano essere integrate in un sistema di
supply chain, di disaster response e in altre importanti attività business, in maniera del tutto semplice e automatica.
L'Avaya Executive Briefing Centre (EBC)
è situato a Guildford, in Inghilterra, alle porte di Londra presso l'area Cathedral Hill Industrial Estate.
L'EBC è stato allestito presso la sede centrale britannica a fianco del Customer Care Centre, della divisione Managed Care Services, degli Avaya Labs e del Centre of Excellence.