F-Secure Business Suite, soluzione all-in-one per la sicurezza IT delle aziende

F-Secure Business Suite, soluzione all-in-one per la sicurezza IT delle aziende

Dedicata alle aziende, la nuova F-Secure Business Suite garantisce protezione all-in-one contro tutti i tipi di minacce.

di: Redazione ImpresaCity del 26/10/2009 00:10

 
 F-Secure ha annunciato F-Secure Business Suite, una nuova soluzione progettata per rendere più semplice la gestione della sicurezza IT delle aziende. La nuova F-Secure Business Suite possiede diversi componenti per la protezione delle reti aziendali da tutte le minacce via internet, tra cui virus, spyware e tentativi di intrusione.
La soluzione è stata ideata per le aziende che dispongono di risorse interne dedicate all'IT e sostituisce le suite Small Business, Corporate e Enterprise di F-Secure.
Le applicazioni di sicurezza della suite possono essere installate, configurate e aggiornate a livello centrale da una singola postazione. L'amministratore può inoltre definire e distribuire le policy di sicurezza e monitorare le attività di rete generando report dettagliati sullo stato di sicurezza.
F-Secure Business Suite comprende: F-Secure Policy Manager; F-Secure Client Security; F-Secure Anti-Virus for Workstations; F-Secure Anti-Virus for Windows Servers; F-Secure Anti-Virus for Citrix Servers; F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange; F- Secure Spam Control for Microsoft Exchange; F-Secure Internet Gatekeeper for Linux.

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua