TallyGenicom 9050N, per grandi volumi di stampa

TallyGenicom 9050N, per grandi volumi di stampa

TallyGenicom 9050N è l'ammiraglia delle laser monocromatiche, che stampa in formato A3 con una velocità di 50 pagine al minuto e risoluzione di 1.200 dpi reali.

di: Redazione PMI del 29/01/2008 09:00

 
TallyGenicom, fornitore di soluzioni di stampa professionali, ha annunciato TallyGenicom 9050N, l'ammiraglia della gamma di laser monocromatiche.
La nuova printer è dotata di un processore a 533 MHz che incorpora l'architettura Intelliprint e 256 Mb di memoria per rispondere alle necessità volumi elevati di stampa che devono essere realizzati in tempi brevi. Con una velocità di 50 pagine al minuto e risoluzione di 1.200 dpi reali è in grado di produrre documenti professionali, e in tempi rapidi
TallyGenicom 9050N può raggiungere la capacità di 6 cassetti d'ingresso per ospitare diverse tipologie di carta con pesi e dimensioni differenti, ed è in grado di stampare fino a 300.000 pagine al mese. La capacità carta in ingresso di 1.100 fogli, inoltre, può essere ampliata fino a 5.100 fogli per supportare ogni esigenza di stampa mentre la capacità di raccolta di 500 fogli può essere estesa con una versatile stazione di finitura da 3.500 fogli per la pinzatura e la foratura dei moduli.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua