TallyGenicom 9050N, per grandi volumi di stampa

TallyGenicom 9050N, per grandi volumi di stampa

TallyGenicom 9050N è l'ammiraglia delle laser monocromatiche, che stampa in formato A3 con una velocità di 50 pagine al minuto e risoluzione di 1.200 dpi reali.

di: Redazione PMI del 29/01/2008 09:00

 
TallyGenicom, fornitore di soluzioni di stampa professionali, ha annunciato TallyGenicom 9050N, l'ammiraglia della gamma di laser monocromatiche.
La nuova printer è dotata di un processore a 533 MHz che incorpora l'architettura Intelliprint e 256 Mb di memoria per rispondere alle necessità volumi elevati di stampa che devono essere realizzati in tempi brevi. Con una velocità di 50 pagine al minuto e risoluzione di 1.200 dpi reali è in grado di produrre documenti professionali, e in tempi rapidi
TallyGenicom 9050N può raggiungere la capacità di 6 cassetti d'ingresso per ospitare diverse tipologie di carta con pesi e dimensioni differenti, ed è in grado di stampare fino a 300.000 pagine al mese. La capacità carta in ingresso di 1.100 fogli, inoltre, può essere ampliata fino a 5.100 fogli per supportare ogni esigenza di stampa mentre la capacità di raccolta di 500 fogli può essere estesa con una versatile stazione di finitura da 3.500 fogli per la pinzatura e la foratura dei moduli.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

  • Il cloud chiama, i Nas rispondono

    Rispetto alla possibilità di affidarsi totalmente a provider su infrastrutture pubbliche, la soluzione privata presenta vantaggi da prendere in attenta considerazione.

...continua