In che modo le tecnologie emergenti, come l’AI generativa e l’analisi predittiva, stanno trasformando l’esperienza CRM in un’ottica omnicanale e personalizzata?
Quali sono oggi le best practice che suggerite alle aziende per aumentare la fidelizzazione dei clienti attraverso una strategia CRM integrata con marketing, vendite e customer care?
Tra omnicanalità e customer journey: dalla centralità dei dati alla potenza dell’AI generativa, dalle interazioni automatizzate alle conversazioni umane personalizzate, il CRM sta diventando il cuore pulsante della relazione tra brand e consumatori.
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Risponde Romeo Scaccabarozzi, Amministratore delegato di Axiante
Risponde Alessandro Bodo, Chief Revenue Officer (CRO) di Impresoft Engage
Risponde Marco Lencovich, Customer Data Platform Sales Leader di Oracle Italia
Risponde Maurizio Capobianco, Area Vice President Cloud Sales di Salesforce per l’Italia
Risponde Matteo Cremaschi, Head of Sales SAP Customer Experience di SAP Italia
Risponde Fabrizio Marella, Manager, Solution Sales - CRM & Industry Workflows Emea South di ServiceNow
Risponde Luca Azzali, Head of Extended CRM di TeamSystem
Risponde Giorgio Mini, Vicepresidente e responsabile BU ERP di Zucchetti