Firewall gestito: protezione dagli accessi non autorizzati

La completa gestione dei firewall posti a protezione della tua rete


Come non essere tra i malcapitati?

I firewall sono la prima linea di difesa a protezione del proprio business. Di conseguenza, ora più che mai, garantire la sicurezza perimetrale è diventata una sfida fondamentale. Con il firewall gestito puoi delegare l’intera complessità e le innumerevoli attività relative alla tua sicurezza, e così facendo, concentrarti sui reali obiettivi della tua azienda

Download e-Book


ACS.Managed Firewall
Perché sceglierlo?

Cominciamo con il dire che è un servizio erogato a canone mensile, che quindi incontra le necessità delle imprese per il loro budget interno. Continuiamo affermando che offre un accurato sistema di sicurezza costruito ad hoc per proteggere l’azienda dagli accessi non autorizzati e dalle minacce informatiche in continua evoluzione. Il managed firewall di ACS è un servizio gestito da esperti della sicurezza ed include tutto ciò che concerne la gestione nonché l’integrazione dei firewall posti a protezione della tua infrastruttura ICT. Grazie agli aggiornamenti automatici e all’attività di monitoraggio costante del nostro team interno, la tua rete aziendale sarà protetta dalle intrusioni anche future.

I vantaggi concreti

Approfitta dei vantaggi dei servizi gestiti ACS, per liberare tempo e risorse da dedicare alle attività che generano valore per la tua azienda
  • Livello di sicurezza al passo con le evoluzioni degli attacchi informatici
  • Nessun investimento iniziale ma possibilità di pagare solo a canone
  • Monitoraggio professionale eseguito dal nostro team di esperti
  • Risparmio di tempo per il tuo reparto IT

Scarica la scheda

Un caso di eccellenza
SUCCESS STORY FORST

Ridurre la complessità legata alla gestione della sicurezza aziendale ed avere maggior controllo e visibilità sugli accessi indesiderati alla propria rete era un’esigenza ormai impellente per la FORST Spa. Fondata nel 1857 da due imprenditori meranesi, nel corso degli anni l’azienda si sviluppa sino a divenire una delle più grandi birrerie d’Italia. Ancora oggi Birra FORST è proprietà della famiglia Fuchs che si impegna costantemente a preservare qualità dei suoi prodotti e rispetto per la natura.

Scarica la Success Story completa

Non solo firewall nei servizi gestiti, ma tutto il mondo dell’IT e le sue applicazioni digitali.

Comunicare in modo efficiente, parlando da oggi la lingua digitale del futuro, è diventato un must per le imprese moderne e lungimiranti. E ACS mette a disposizione soluzioni fisiche e digitali per un concreto sostegno all’ottimizzazione dei flussi di lavoro, dall’intera attività di comunicazione dei tuoi team con i tool di collaborazione, alla loro postazione di lavoro che diventa digitale con il Digital Workplace.

Scopri le nostre soluzioni per lo smart working

Collaborazione e innovazione. Le chiavi per il successo

ACS collabora da anni con moltissimi brand di livello internazionali e con essi elabora soluzioni e progetti ambiziosi ma concreti. È questo il tipo di rapporto, stretto, che ACS ha con il progetto HPE Innolab NEXT. Un progetto che ha l’obiettivo di portare innovazione e nuove tecnologie a contatto diretto con le imprese sul territorio, attraverso le soluzioni specifiche di partner come ACS. A garanzia di qualità e supporto sempre ad alto livello, che possa accompagnare le aziende nella loro trasformazione digitale. Ora più che mai una necessità effettiva, sempre più presente e impellente per le realtà imprenditoriali.

Scopri le soluzioni ACS per l’IT

ACS Data Systems SPA
Sede Principale: Bolzano, Via Luigi Negrelli, 6
Filiali: Bressanone . Trento .Verona . Venezia
info@acs.it         www.acs.it

contatori