La nuova IT per la Digital Transformation

Il messaggio chiave della Digital Transformation a volte appare molto semplice: il cloud è la strada migliore per rendere elastica e reattiva la propria IT, i dati sono la materia prima con cui modernizzare i propri modelli di business e poi crearne di completamente nuovi. Ma questa semplicità sottende molte questioni, tecnologiche e di metodo, che semplici non sono. Come eseguire una transizione ottimale al cloud? Come avere sempre a disposizione i dati che servono? Che tipo di infrastruttura è davvero al passo con la Digital Transformation? Hitachi Vantara aiuta a rispondere a queste domande. Scoprite come attraverso tre white paper.

Scarica i PDF
Come migrare al cloud? Serve il partner giusto.
Maggiori informazioni
Lo storage che garantisce la disponibilità dei dati
Maggiori informazioni
Lo storage enterprise con una marcia in più
Maggiori informazioni

Come migrare al cloud? Serve il partner giusto.

Il cloud è certamente un mezzo per portare nuova agilità al business. Ma è anche un viaggio che ogni azienda deve percorrere a suo modo, partendo dalle proprie caratteristiche e necessità. È meglio portare in cloud le applicazioni che si hanno o crearne di nuove? Con che passi successivi si possono integrare i servizi cloud nella propria IT? E come devono cambiare i suoi processi per sfruttare al meglio cloud e multicloud? Sono domande a cui non sempre è facile rispondere. Ecco perché è utile affidarsi ad un partner tecnologico e consulenziale che abbia una offerta completa di servizi per la cloud migration. Scoprite cosa Hitachi Vantara può fare per voi scaricando questo documento.

Scarica il file PDF

Lo storage che garantisce la disponibilità dei dati

I dati sono la base indispensabile per i processi di business delle aziende, in particolare nell'era della digitalizzazione che stiamo vivendo. Qualsiasi interruzione nella disponibilità dei dati è quindi un problema critico per le imprese. E per evitarlo occorre dotarsi di soluzioni per la memorizzazione dei dati che ne garantiscano la disponibilità in ogni momento. I sistemi della linea Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) sono stati progettati proprio per questo: scoprite grazie a quali funzioni scaricando questo documento.

Scarica il file PDF

Lo storage enterprise con una marcia in più

La Digital Transformation porta enormi vantaggi e nuove potenzialità alle imprese. Ma richiede anche l'utilizzo di piattaforme che la abilitino davvero. Garantendo le prestazioni e l'affidabilità che sono necessarie ai nuovi processi digitali. Tutto questo, inoltre, senza aggiungere complessità al lavoro dello staff IT. Gli array VSP 5000 di Hitachi Vantara possono farlo, grazie a una combinazione ottimale tra hardware ad alte prestazioni, una piattaforma di management con funzioni di intelligenza artificiale, un sistema operativo ottimizzato per le applicazioni più esigenti. Approfondite le sue caratteristiche in questo documento.

Scarica il file PDF