▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Canon ScanFront, gli scanner documentali per workgroup

ScanFront 220 e ScanFront 220P sono i due scanner documentali A4 a colori di Canon che si collegano direttamente in rete.

Tecnologie
Canon ha presentato i modelli ScanFront 220 e ScanFront 220P, due scanner a colori per documenti che permettono di acquisire le pagine con una velocità di 26 ppm (pagine al minuto) e 52 ipm (immagini per minuto). La dotazione prevede al presenza di un display TFT da 8,5" estremamente intuitivo con interfaccia touch panel che consente di visualizzare chiaramente le immagini acquisite con la scansione, di ruotarle e modificarle a schermo prima dell'invio. Destinati ai dipartimenti di grandi aziende e alla PMI, questi scanner molto compatti consentono agli utenti di condividere, attraverso la rete aziendale, i documenti digitali acquisiti. Permettono, inoltre di inviare le immagini direttamente a cartelle condivise, siti FTP, e-mail e dispositivi USB. Attraverso la funzione scan-to-e-mail, presente su entrambi i dispositivi, gli utenti possono accedere alla rubrica personale, a quella di gruppo e al protocollo LDAP (Lightweight Directory Access Protocol) che permette al personale di accedere direttamente alla rubrica generale aziendale. Tutte queste innovative funzionalità incrementano rapidamente la produttività all'interno dell'organizzazione.Gli scanner di rete ScanFront offrono molteplici funzioni di sicurezza. Oltre all'encryption PDF, viene infatti assegnato a ciascun utente un codice di login e una password di accesso allo scanner. La versione professionale ScanFront 220P, rispetto alla versione standard è dotato della funzione Ultra Sonic Double Feed Detection e dell'accesso sicuro attraverso l'autenticazione delle impronte digitali (funzione di login).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter