▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Evento "ITIL V3 Educational"

BMC Software Italia, in collaborazione con Onion e Accenture, organizza l'evento "ITIL V3 Educational"

Tecnologie
Il 29 novembre presso il Grand Hotel Villa Torretta, in Via Milanese 3, a Milano, e il giorno 4 dicembre a Roma, presso la Sala dei Congressi Accenture, Viale Del Tintoretto 200, BMC Software Italia organizza il seminario dal titolo "ITIL V3 Educational".
Scopo del seminari è presentare le novità ITIL V3, non solo affrontando il tema in termini tecnologici ma anche formativi in correlazione con la soluzione BSM. La giornata di formazione BMC Software, organizzata con Onion e Accenture, offre alle aziende un'occasione unica per apprendere come evolve la metodologia e la certificazione ITIL.
L'agenda dell'evento prevede dopo l'intervento di apertura di Bettina Giordani, Country Manager di BMC Software Italia, le presentazioni di Linda Moss Vice President VP Educational di BMC Software, su "BMC Educational Service", Anthony Orr, Global Best Practice Director Education Service BMC Software su ITIL V3, Pietro Reiteri e Maddalena Quaglia BMC Educational Services Manager ONION S.p.A su "Percorsi Formativi ITSM", Alessandro Maraffa e Sabino Prizio, Responsabile IGEM Data Center Technology & Operation Accenture su "High ITIL Delivered", Pasquale Di Tommaso , Senior Manager Tool Alignment & Management Vodafone come Educational Customer testimonial.
Attraverso questo incontro BMC Software si pone l'obiettivo di aiutare le aziende a comprendere meglio i vantaggi derivanti dall'utilizzo di una soluzione integrata capace di contenere i costi dei servizi di supporto e pertanto accrescere la produttività e la qualità della propria assistenza, offrendo loro gli strumenti e una specifica metodologia d'applicazione.
Ogni informazione sul processo di accredito, nonché l'agenda dettagliata del seminario sono disponibili al link:
www.bmc.com/BMC/Events/CDA/hou_Event_intl/0,3828,4845743,00.html?eventCat=374
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter