▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mobile Workspace con XenApp e XenDesktop

Citrix annuncia la nuova versione di XenApp e XenDesktop, elementi fondamentali di Citrix Workspace Suite per la virtualizzazione di applicazioni e desktop

Cloud
Creare un’offerta coerente con la trasformazione dell’ambiente di lavoro e delle modalità di accesso alle applicazioni che si sono venute a creare con l’affermazione dei dispositivi mobili e allo stesso tempo sostenere l’esigenza da parte delle aziende di raggiungere nuovi livelli di produttività. Citrix annuncia la nuova versione di XenApp e XenDesktop per la virtualizzazione di applicazioni e desktop e nei workspace business-ready. Elementi fondamentali di Citrix Workspace Suite, soluzione per il mobile workspace, XenApp e XenDesktop si basano sulla FlexCast Management Architecture (FMA) di terza generazione e sono progettati per essere implementati in cloud, on-premise e in ambienti ibridi.
"XenApp e XenDesktop 7.6 offrono un’ineguagliabile esperienza utente attraverso un accesso immediato alle applicazioni, ed eliminano virtualmente i costi per assicurare performance in termini di storage, affermano in Citrtix. Le nuove release definiscono un nuovo standard di settore per quanto riguarda la sicurezza, e includono numerose nuove funzionalità che possono essere integrate facilmente negli ambienti Citrix esistenti senza stravolgimenti".
Mark Templeton afferma che Citrix è l’unico vendor in grado di soddisfare le esigenze per creare e gestire in modo completo il mobile workspace in termini di app and desktop virtualization, mobile app and device management, cloud networking. "Con Workspace Suite, dice il Ceo, forniamo una soluzione integrata per abilitare in modo sicuro il consumo di applicazioni, desktop, file e servizi a qualsiasi utente, da qualsiasi dispositivo, da qualsiasi rete". 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter