▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP: risorse gratuite per supply chain e viaggi di lavoro

SAP mette a disposizione l'utilizzo gratuito di SAP Ariba Discovery e TripIt Pro

Trasformazione Digitale Cloud
In queste settimane è diventato difficile per molte imprese gestire al meglio la propria supply chain. E per molti professionisti, gestire i loro viaggi di business. Per questo SAP mette a disposizione, gratuitamente, due strumenti mirati. Si tratta di SAP Ariba Discovery e TripIt Pro, che fa parte dell'offerta SAP Concur.

Sarà possibile accedere gratuitamente a SAP Ariba Discovery per i prossimi 90 giorni. Così le aziende messe in difficoltà dal coronavirus potranno pubblicare le proprie esigenze di approvvigionamento e qualsiasi fornitore possa rispondere secondo i propri tempi di delivery. Questa possibilità apre quindi alle imprese l'accesso alla SAP Ariba Network, su cui sono presenti più di 4 milioni di fornitori in oltre 190 Paesi.

Per quanto riguarda i viaggi di lavoro, Tra il 13 marzo e il 31 marzo, ogni singolo professionista può iscriversi a TripIt e ricevere TripIt Pro per sei mesi. Gli utenti già registrati di TripIt riceveranno il servizio premium gratuito per sei mesi. In questo modo, si spiega, "SAP vuole rendere le cose più semplici e aggiornate per chiunque debba lasciare la propria casa e la propria famiglia per un viaggio".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter