Logo ImpresaCity.it

ServiceNow, il futuro del lavoro va in scena a Milano

Il 26 giugno arriva l’evento “The Future of Work”, per scoprire tutti i trend tecnologici dei moderni luoghi di lavoro

Redazione Impresacity

Una giornata dedicata a raccontare il futuro del mondo del lavoro e i trend tecnologici dominati. Si chiama “The Future of Work” e la organizza ServiceNow a Milano il prossimo 26 giugno al SuperStudio Più di via Tortona.

A partire dalle 9, introdotta da Filippo Giannelli, Sales Director di ServiceNow Italia, la giornata si dipanerà fino alle 16, per illustrare cosa riserva il futuro nel mondo del lavoro, come cambieranno le abitudini operative dei dipendenti e quali accorgimenti tecnologici devono prevedere le aziende per rimanere competitive, in uno scenario nel quale le tecnologie emergenti guidano la trasformazione digitale in tutti gli ambiti dell’impresa, dall’IT alle Risorse Umane, dal servizio clienti alla security.

“The Future of Work” riunisce la business community che ruota intorno alla digital transformation, che verrà analizzata e affrontata nelle sue diverse declinazioni e applicazioni. L’evento si rivolge a tutti coloro che vogliono giocare d’anticipo e adottare tecnologie fondamentali come l’intelligenza artificiale e il machine learning, per offrire esperienze migliori ai dipendenti, soddisfare i clienti e trasformare il modo di lavorare.

Sponsor dell’evento sono: Accenture, Beta80, Deloitte, Devoteam, DXC Technology, EY, IT PAS, Lutech, NTT Data, Protiviti, Reply e Solveit.

 

 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 21/06/2019

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy