Logo ImpresaCity.it

Oracle, più potenza al supporto avanzato per aiutare a crescere in cloud

I servizi Advanced Customer Success consentono ai clienti delle applicazioni cloud di migliorare le prestazioni, la conformità e l'esperienza utente

Redazione Impresacity

l nuovo programma Oracle Advanced Customer Success Services è stato progettato per offrire ai clienti delle applicazioni cloud di Oracle le risorse di cui hanno bisogno per ottenere i migliori risultati nel più breve tempo possibile. Per rispondere a queste esigenze, Oracle Advanced Customer Success Services utilizza una metodologia proprietaria per monitorare, tracciare e gestire l'utilizzo delle applicazioni cloud di Oracle. I servizi sono basati su insight nativi e best practice di settore e vengono forniti da esperti della materia per aiutare i clienti a sfruttare il loro investimento in cloud nel modo più efficace possibile.

I servizi Advanced Customer Success vengono forniti da esperti delle varie materie e coprono l’intera suite di applicazioni cloud di Oracle, tra cui Enterprise Resource Planning, Human Capital Management, Supply Chain Management e Customer Experience. Tra i nuovi Advanced Customer Success Services vi sono:
  • Garanzia della continuità operativa: servizi che supportano stabilità e prestazioni migliorate, e aiutano l’azienda a pianificare e a gestire le diverse versioni dei prodotti
  • Conformità e governance: i responsabili del customer success di Oracle collaborano con i clienti su controlli di sicurezza, dando consulenza e linee guida sugli standard di conformità in vigore
  • Utilizzo e adozione: Oracle Advanced Customer Success Services monitora la soluzione per assicurarsi che l'applicazione sia utilizzata e adottata dai dipendenti a lungo termine Inoltre, i clienti ricevono suggerimenti su best practice e analisi sulle procedure per identificare le opportunità utili a sfruttare al meglio le capacità della tecnologia
  • Miglioramento continuo: orientamento all'innovazione, pianificazione e benchmarking per ottimizzare e migliorare le prestazioni delle applicazioni
  • Supporto alla gestione del cambiamento: servizi per supportare e guidare i clienti nell'assicurare formazione e corretta comunicazione per un'adozione diffusa e regolare
 “La tecnologia cloud ha ridisegnato il settore IT e ora i clienti si aspettano un miglior supporto da parte dei fornitori di soluzioni software in cloud. I nostri nuovi Advanced Customer Success Services rispondono a questa crescente esigenza e mirano a elevare lo standard atteso d’ora in poi dal livello di assistenza clienti in ambito SaaS", ha sottolineato Catherine Blackmore, VP del gruppo Customer Success per il Nord America di Oracle.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 15/04/2019

Speciali

speciali

Wake up and secure your cloud

speciali

I tanti volti del backup in cloud