▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Software AG, soluzione unificata in PaaS

Logica unificata di creazione, sviluppo e integrazione. La suite comprende il software derivato dall’acquisizione di LongJump più tecnologie service bus e Bpm

Cloud
Software Live è la suite presentata in questi giorni da Software AG per indirizzare il mercato platform as a service (PaaS). L’obiettivo è mettere gli utenti nella condizione migliore per creare e sviluppare applicazioni che possano essere integrate nell’ambiente esistente.
Per Software Ag significa ragionare in una logica unificata di creazione, sviluppo e integrazione. La suite comprende il software derivato dall’acquisizione di LongJump, effettuata dall’azienda tedesca nell’aprile scorso, più tutta una serie di software complementare, di proprietà Software AG, che viene oggi unificata nella suite.
Su questo terreno la competizione è da tempo avviata. SalesForce.com, Ibm, Oracle, Emc sono tutte aziende che si sono mosse per potere presentare soluzioni di gestione e sviluppo software in ambiente cloud.
Le diverse componenti della suite sono così strutturate:
AgileApps Live -  Consente il deployment nella dimensione cloud, mobile e social networks (è la componente derivata dal software LongJump)
Process Live – indirizzato a risolvere problematiche di Business Process Management (è la componente derivata dalla soluzione ARIS Business Process Analysis di Software AG)
Integration Live – Basata sul software WebMethods corrisponde di fatto al service bus in ambiente cloud il cui obiettivo e funzione è la connessione-integrazione tra ambienti off premises – on premises
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter