▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I nuovi sistemi Ricoh Pro per l'ambiente di produzione

Due nuovi modelli di fascia entry-level ideali per i centri stampa aziendali (CRD) e per i fornitori di servizi di stampa

Tecnologie
Ricoh amplia la gamma di soluzioni per la stampa di produzione a foglio singolo con due nuovi modelli full-colour: Ricoh Pro C5110S e Ricoh Pro C5100S. I nuovi modelli di fascia entry-level sono la scelta ideale per i centri stampa aziendali (CRD) e per i fornitori di servizi di stampa alla ricerca di una soluzione best-in class.
Con una velocità di 80 ppm (Ricoh Pro C5110S) e 65 ppm (Ricoh Pro C5100S), i sistemi possono essere utilizzati per la produzione di mailing, brochure, volantini, leaflet, collateral e altri documenti in cui il colore di qualità rappresenta un elemento differenziante. Il nuovo toner, studiato appositamente per questi modelli, consente di gestire una vasta gamma di supporti. Grazie all’ingombro ridotto le soluzioni possono essere posizionate anche in uno spazio limitato.  

ricohpro-c51100s-1.jpg

“La nuova offerta completa il portfolio di soluzioni a foglio singolo full-colour composto da Ricoh Pro™ C901 Graphic Arts +, Pro™ C751 e Pro™ C651, offrendo interessanti opportunità per coloro che sono alla ricerca di soluzioni flessibili, affidabili e produttive a fronte di un investimento contenuto”, commenta Graham Moore, Director, Business Development, Production Printing Group EMEA di Ricoh.  
I sistemi Pro C5110S e Pro C5100S si integrano con il portfolio software Ricoh TotalFlow. Sono dotati inoltre della nuova piattaforma FS100 di EFI Fiery sviluppata per Pro C901 Graphic Arts +.  La gamma offre un colour management professionale e una elevata velocità di rasterizzazione per una maggiore produttività, anche grazie alla media library ampliata per l’archiviazione e l’utilizzo dei dati relativi a una vasta gamma di supporti.   I nuovi sistemi sono ottimizzati per offrire maggiore produttività e tempi brevi di ripristino. Infatti qualora si renda necessario un intervento, l’operatore è supportato da indicatori a LED sulle parti interessate che si illuminano in caso di inceppamento, nonché da istruzioni animate visibili a pannello.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter