▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Expo 2015: Giuseppe Sala nominato Commissario Unico

Il Presidente del Consiglio Enrico Letta ha firmato il decreto di nomina. Pisapia: "Un segnale forte".

Mercato e Lavoro
“La presenza oggi a Milano del Presidente del Consiglio Enrico Letta è la migliore dimostrazione dell’impegno concreto del nuovo Governo per il successo di Expo 2015. Inizia una collaborazione che sarà sicuramente proficua, anche grazie alla istituzione di un Sottosegretario all’Expo che, come da me chiesto da tempo, su delega diretta della Presidenza del Consiglio avrà il compito di coordinare la pluralità di soggetti che in sede di Amministrazione centrale si occupano di Esposizione Universale, dalle infrastrutture ai contenuti legati al tema ‘Nutrire il Pianeta. Energia per la vita’ ”.
Lo ha affermato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in occasione della firma da parte del Presidente del Consiglio Enrico Letta del decreto di nomina di Giuseppe Sala come Commissario Unico per Expo 2015.
“La scelta di oggi del Presidente del Consiglio è un segnale forte di cui, come Sindaco di Milano, voglio ringraziare Enrico Letta e i Ministri che lo hanno accompagnato, tutti in prima linea sul fronte della costruzione di un grande evento globale che creerà per l’intero Paese posti di lavoro, sviluppo economico e sociale. E’ una sfida che tutti insieme vinceremo. Al nuovo Commissario Unico Giuseppe Sala e al Sottosegretario all’Expo Maurizio Martina i miei auguri di buon lavoro”, ha concluso il Sindaco.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter