▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Anche in Italia l'iPad 2

Dalla giornata di oggi iPad 2 è in vendita in Italia. Sarà disponibile nei negozi a partire dalle 17, mentre su Apple Store è già disponibile.

Tecnologie
Come già ufficializzato da Apple in precedenza, iPad 2 è in vendita da oggi anche sul territorio italiano. Precisamente sarà disponibile nei negozi a partire dalle 17 di oggi, mentre online, su Apple Store, è acquistabile già dall'una di questa notte. Lanciato ormai quasi due settimane fa negli Stati Uniti, iPad 2 ha già riscosso nel paese a stelle e strisce numerosi consensi di vendita.
Rispetto alla prima versione del tablet, iPad 2 offre un design rinnovato. Lo spessore è infatti del 33% più sottile rispetto alla prima versione mentre il peso del dispositivo è del 15% più leggero. La diagonale del display è rimasta invariata, 9,7 pollici. 
La dotazione hardware è stata migliorata. La seconda generazione del tablet di Cupertino infatti può far affidamento al processore dual-core A5, che assicura un incremento sostanziale delle prestazioni del dispositivo. Apple ha introdotto anche la doppia videocamera, una anteriore VGA e una posteriore che dà la possibilità di girare video a 720p. Apple ha inoltre predisposto degli sconti per il mercato italiano. Ipad 2,nella versione con il solo Wi-FI, costerà 479 Euro (16 GB di memoria), 579 Euro (32GB) e 679 Euro (64GB). La versione con Wi-Fi e modulo 3G sarà disponibile al prezzo di 599 Euro (16GB),699 Euro (32GB) e 799 Euro (64GB).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter