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Infor presenta CRM Epiphany Shopping Advisor

Il modulo Advisor utilizza in modo istantaneo ed intelligente i dati storici della relazione con il cliente raccolti da tutti i canali CRM.

Tecnologie
Infor ha annunciato la disponibilità di CRM Epiphany Shopping Advisor. Con Shopping Advisor i retailer e i provider di servizi e-commerce possono presentare offerte di marketing e prodotti generate dinamicamente con una rilevanza più elevata per gli utenti del sito Web, migliorando e differenziando l'esperienza di shopping.
Shopping Advisor è il terzo modulo rilasciato della famiglia Advisor e fa seguito al lancio di Data Advisor ed E-Mail Advisor.
Insieme questi moduli offrono una soluzione di personalizzazione online integrata pensata per consentire ai marketer di incrementare i risultati distribuendo contenuti tramite e-mail, Web e smartphone che si adattano istantaneamente e in modo intelligente alle preferenze degli utenti.
Shopping Advisor è progettato per l'uso con lo stesso successo da parte di retailer che gestiscono i propri siti e-commerce e di provider di servizi e-commerce che gestiscono un portfolio di siti per una base di clienti diversificata.
La nuova soluzione consiglia automaticamente i prodotti e le offerte speciali pertinenti agli utenti del sito, mentre fanno shopping, sulla base dei prodotti visualizzati, acquistati, cercati, aggiunti alle wish list o inseriti nel carrello.
Shopping Advisor accede e utilizza istantaneamente i dati storici della relazione raccolti da tutti i canali di interazione con il cliente (telefono, e-mail, Web e così via) e memorizzati nel profilo CRM Epiphany del cliente, allo scopo di presentare i consigli maggiormente rilevanti.
Gli utenti avranno il vantaggio di trovare e acquistare più rapidamente gli articoli desiderati e richiesti, scoprendo allo stesso tempo prodotti e offerte speciali che diversamente non avrebbero notato. Per i retailer invece il vantaggio deriva da un maggiore potenziale di conversione delle visite in acquisto, un maggior numero di vendite per clic e un aumento della fidelizzazione dei clienti.
Implementati insieme, E-Mail Advisor e Shopping Advisor accedono allo stesso archivio centralizzato dei dati relativi ai clienti che viene creato e migliorato costantemente da Data Advisor.  Ciò assicura che i contenuti generati dinamicamente e distribuiti attraverso tutti i canali CRM online funzionino all'unisono per presentare ai clienti le offerte più pertinenti, interessanti e aggiornate.
Come tutti i moduli della famiglia Advisor, Epiphany Shopping Advisor si basa sul motore Epiphany Interaction Advisor dell'azienda, che offre funzioni di analisi e decision-making automatiche e intelligenti per l'intera suite di soluzioni Epiphany.
Infor CRM Epiphany Shopping Advisor è distribuito in Italia da Evoca Solutions, ed è già disponibile per l'acquisto. Il prezzo varia in base ai requisiti di integrazione del cliente, nonché al livello di implementazione e all'infrastruttura IT CRM (Customer Relationship Management) esistente.
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