▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ecco le nuove funzionalità di Webtrends Apps

Webtrends presenta le nuove funzionalità di Webtrends Apps che permettono di creare velocemente campagne marketing brandizzate per piattaforme mobile e social.

Tecnologie
Webtrends ha annunciato nuove funzionalità di Webtrends Apps, che permettono di avviare ancora più facilmente campagne marketing brandizzate su Facebook, siti web, iPhone, iPad, Android e Nokia.
Lanciate lo scorso agosto 2010, le Webtrends Apps aiutano i professionisti del marketing a creare, pubblicare, gestire e tracciare le campagne su piattaforme mobile e social, permettendo di coinvolgere i clienti attraverso sondaggi, quiz, giochi, commercio interattivo e content syndication.
Integrando nuove funzionalità alle Apps, Webtrends permette ai professionisti del marketing di creare apps per i social network e i dispositivi mobile in modo più veloce:
- Drag and drop: premette di spostare, modificare ed editare testi, immagini e video con un semplice clic.
- Ambiente di design collaborativo: per condividere e modificare le applicazioni e le relative analytics tra più persone.
- Temi di design: per creare immediatamente un look originale per ogni applicazione.
Webtrends Apps è l'unica soluzione che offre la possibilità di una completa personalizzazione da parte dei professionisti del marketing, grazie a un'interfaccia drag and drop, call to action personalizzate, pagine e tab multipli e supporto di tutte le piattaforme più diffuse. Soluzioni analoghe presenti sul mercato richiedono l'intervento di programmatori con una conoscenza CSS approfondita per poter personalizzare completamente le apps.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter