▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Export, rinnovato accordo Ice-Confindustria

Siglato l'accordo per il rinnovo della Carta servizi, che offre alle Pmi servizi gratuiti per le attività di esportazione.

Tecnologie
Confindustria ha annunciato di aver siglato un accordo con Ice per il rinnovo della Carta servizi. Il rinnovo dell'intesa permette di offrire alle Pmi associate una gamma di servizi dedicati all'export.
L'accordo ha una validità annuale e permette l'acquisto della Carta servizi ad un prezzo agevolato di 180 euro più IVA, invece di 400 euro e l'accesso ad ulteriori servizi con carattere gratuito tra i quali:
- l'inserimento automatico dell'impresa nel Catalogo on line dell'offerta italiana "The Made in Italy - Business Directory" del Portale Ice www.italtrade.com destinato agli operatori esteri;  
- l'utilizzo delle strutture degli Uffici e dei Punti di Corrispondenza Ice all'estero da parte delle imprese per periodi limitati subordinatamente alla disponibilità dei singoli, ove per disponibilità è da intendersi anche quella materiale di spazi e strutture (postazione comprensiva di scrivania e telefono);  
- l'estensione delle agevolazioni delle convenzioni, dove esistenti, stipulate dagli Uffici Ice all'estero con studi legali e commerciali, nonché con agenzie, che erogano servizi di interpretariato e con alberghi. Assistenza gratuita per le prenotazioni dei servizi d'interpretariato e alberghiere.
Inoltre i servizi a pagamento indicati nel Catalogo "I servizi ICE per le imprese", consultabile sul sito dell'Ice, verranno forniti con lo sconto del 25% esclusi i costi esterni e le iniziative del programma promozionale.
Per ulteriori chiarimenti, è possibile rivolgersi all'Area Assistenza alle Imprese dell'Ice:  tel. 065992.9388/6659/9806/9544/9840, email: grandiclienti@ice.it, assistenza.export@ice.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter