▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP, i server virtualizzati migliorano le prestazioni e riducono i costi

Nuovi servizi di supporto ottimizzano le applicazioni business-critical sui server HP ProLiant.

Tecnologie
HP ha presentato una soluzione di supporto completa che consente ai clienti che eseguono applicazioni business-critical su server HP ProLiant virtualizzati di migliorarne prestazioni e disponibilità, riducendo al tempo stesso costi e complessità.
hp-i-server-virtualizzati-migliorano-le-prestazion-1.jpg Il nuovo servizio di HP Critical Advantage mette a disposizione dei clienti un team dedicato che fornisce assistenza e garantisce la continuità operativa degli ambienti business-critical virtualizzati.
I team si concentrano sulla risoluzione dei problemi e sul miglioramento dei processi, per consentire ai clienti di reindirizzare le risorse del personale verso l'innovazione.
Un approccio innovativo riduce il rischio di downtime e amplia la libertà di scelta dei clienti HP Critical Advantage è la prima offerta di servizi completa proposta da un grande vendor tecnologico che offre il supporto per le applicazioni business-critical negli ambienti x86 virtualizzati.
Poichè sempre più organizzazioni hanno scelto di implementare le applicazioni business-critical su server x86 virtualizzati, è cresciuta l'esigenza di evitare downtime non pianificati e accelerare le prestazioni.
I servizi HP Critical Advantage mantengono l'operatività dei clienti offrendo livelli di supporto in linea con le necessità e i budget disponibili.
-    HP Global Mission Critical Solution Center riduce la frequenza e la durata dei guasti fornendo un rapido supporto reattivo e interventi risolutivi per ambienti business-critical complessi.
-     Una serie definita di servizi proattivi, basati su best-practice di settore, per la gestione delle modifiche e il miglioramento dei processi aiuta a prevenire i downtime non pianificati anticipando i potenziali problemi.
-    Crediti flessibili offrono una gamma di servizi adatti alle esigenze dei clienti. I crediti vengono accumulati con l'acquisto di servizi HP Critical Advantage. La gamma HP Critical Advantage Flexible Proactive Services comprende:
-      Performance & Capacity Analysis for Virtual Environments, che guida i clienti alla pianificazione della capacità di virtualizzazione al fine di allineare le prestazioni alla domanda dell'azienda.
-      Virtualization Readiness Workshop for Critical Applications che offre un servizio di valutazione e pianificazione dell'infrastruttura che aiuta i clienti ad ottenere rapidamente i benefici della virtualizzazione limitando nel contempo i rischi potenziali.
-      Availability Analysis in Virtual Environments che migliora l'efficienza e garantisce l'attività continua ottimizzando gli ambienti virtuali.  

Prezzi e disponibilità HP Critical Advantage sono disponibili su questo sito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter