▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hitachi Data Systems arricchisce l'EMEA TrueNorth

Hitachi Data Systems ha apportato dei miglioramenti al programma Emea TrueNorth nato per i partner di canale. Grazie alle nuove modifiche, i clienti riceveranno strumenti aggiuntivi, benefici finanziari e opportunità di business prima inimmaginabili.

Tecnologie
Hitachi Data Systems ha messo in atto un miglioramento del programma EMEA TrueNorth riservato ai partner di canale. I Partner, da oggi, trarranno nuovi vantaggi da una collaborazione ancora più stretta con Hitachi Data Systems, ricevendo strumenti aggiuntivi, benefici finanziari e opportunità di business che sono state pensate per garantire ad ogni Partner uno sviluppo commerciale a medio e lungo termine. I nuovi incentivi si basano sul programma TrueNorth di Hitachi per offrire strumenti più completi e flessibili.
Il programma di reward, che parte dal business plan annuale concordato all'inizio di ogni anno fiscale, comprende: livelli di reward flessibili, la nuova formula di incentivazione è basata sulla crescita incrementale del fatturato dei partner di canale: maggiore è il tasso di crescita, maggiori sono i premi previsti dal programma. E i maggiori reward economici: i partner possono oggi accedere a tre metodi di assegnazione di fondi aggiuntivi e di premi basati sul tasso di crescita dei partner, sul livello di partnership e sulle performance.
"Contiamo molto sui nostri partner di canale e cerchiamo costantemente di ampliare le loro opportunità di business" sottolinea Dario Pardi, Regional Vice President Southern and Benelux di Hitachi Data Systems.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter