▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Radware vuole l’Application Delivery Layer 4-7 di Nortel

La sociètà firma un accordo per acquistare la linea di prodotti Alteon di Nortel, che sarà offerta con il marchio Radware Alteon.

Tecnologie
Radware ha firmato un accordo con Nortel per acquistare gli asset relativi all'Application Delivery Layer 4-7 di Nortel, la linea di application switch che appartiene a Nortel dall'ottobre 2000, a seguito dell'acquisto di Alteon WebSystems.
Secondo i termini dell'intesa, Radware acquisterebbe la linea di prodotti di application delivery, che verranno offerti con il nuovo marchio Radware Alteon
L'oggetto dell'acquisizione riguarda i prodotti Application Delivery Layer 4-7 di Nortel, la proprietà intellettuale, alcuni beni tangibili e d'inventario nonché alcuni contratti di servizio. Radware vuole anche assorbire un certo numero di dipendenti, che saranno inseriti nel team Radware dedicato ai prodotti a marchio Radware Alteon.
L'intenzione di Radware è di investire in servizi e supporto agli attuali clienti Nortel (Alteon) e dotare l'infrastruttura di supporto delle necessarie risorse aggiuntive. A ciò si aggiunge l'impegno di Radware verso la customer base di Nortel (Alteon) con la disponibilità di un piano quinquennale di supporto ai prodotti, garantendo così la protezione dell' investimento da loro fatto nella tecnologia Nortel (Alteon). Radware investirà in questi prodotti, continuando a venderli  e a svilupparli, integrando le  reciproche tecnologie ed esperienze. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter