Business Continuity in IperConvergenza per l’Edge e la PMI

Al giorno d’oggi, per i piccoli DataCenter esterni (Edge) di una Grande Azienda e per i DataCenter interni di una Piccola Media Impresa, la soluzione più logica per implementare la business continuity è l'iperconvergenza in quanto elimina la necessità dello storage esterno condiviso fra due server. Ma non sempre è realizzabile per una questione di costi elevati a fronte di un budget limitato.

Con StorMagic questo problema viene risolto!

StorMagic SvSAN è un software defined storage che si presenta sotto forma di macchina virtuale per VMware, Hyper-V e KVM. Si scarica dal sito, si appoggia all’Hypervisor dei due nodi, si configura, ed è subito pronto all’uso, solido ed efficiente.

Grandi Aziende in Italia e nel mondo utilizzano già StorMagic nell'Edge come uffici remoti, catene di negozi e supermercati o siti speciali (navi, piattaforme, e altro) così come tante Piccole e Medie Imprese per il proprio datacenter. Tutte hanno realizzato la business continuity con semplicità e ad un costo contenuto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2022-10-12 15:00:00
  • Orari:
    Dalle 15 alle 16
  • Organizzatore:
    Ready Informatica con StorMagic
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter