SAP NOW 2022

SAP NOW 2022 sarà in presenza e si terrà il 20 ottobre presso SuperStudio Maxi a Milano.

La nuova tagline dell’evento 2022 – Welcome to Economics Park– ci introduce in una dimensione in cui trasformazione digitale, competitività e transizione ecologica sono strettamente connesse. Non a caso, la sede scelta per realizzare il parco dell’innovazione è totalmente sostenibile, certificata LEED Gold® e che utilizza il 100% di energia rinnovabile.

L’evento ospiterà oltre 40 Partner che racconteranno insieme ai loro clienti esperienze e progetti innovativi che afferiscono a sei aree tematiche: Cloud ERP, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management e Business Technology Platform.

Lo showfloor ospiterà un grande green stage in cui si terranno tre momenti plenarili, sei green house, tre green point e una green vision in cui si terranno presentazioni e Customer Talk di SAP e dei Partner, aree networking naturali, due show case per esplorare l’azienda intelligente e sostenibile e per concedersi un piacevole momento di divertimento e relax in cui digitale e sostenibilità coesistono. Non mancheranno prestigiosi relatori e momenti di intrattenimento.

Partecipare a SAP NOW quest’anno significa vivere un’esperienza in cui esseri umani, natura ed ecosistemi digitali si incontrano per creare nuove opportunità e vivere emozioni uniche.

Un’occasione per ritrovarsi, fare relazione, condividere esperienze e rigenerare il proprio business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    Superstudio Maxi - Via Moncucco, 35, Milano
  • Data evento:
    2022-10-20 08:30:00
  • Orari:
    Dalle 8.30
  • Organizzatore:
    SAP
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter