Oracle Cloud Immersion Workshops - La sicurezza di Oracle Cloud come fattore abilitante per le applicazioni business-critical

Oracle Cloud Immersion Workshops - Stagione 2

Implementare soluzioni robuste e pronte a scalare in Cloud è il primo passo per essere aziende resilienti e pronte al cambiamento, in questo difficile periodo.

Nell’ottica di illustrare le potenzialità di Oracle Cloud e le soluzioni innovative che è in grado di offrire, vi presentiamo la serie di quattro appuntamenti, la “Stagione 2” degli Oracle Cloud Immersion Workshop, strutturata in modo da farvi toccare con mano l'esperienza di chi ha realizzato soluzioni vincenti in Cloud, mediante testimonianze dirette di clienti, insieme a una dettagliata descrizione tecnica della soluzione.

I temi protagonisti di questa seconda stagione saranno: Compute & Networking, Cloud Native, High Performance Computing e Modern Identity – e ve li mostreremo attraverso demo di casi reali con l'obiettivo di fornire tutti gli strumenti per comprendere, appunto, non solo come utilizzare l’infrastruttura Oracle Cloud, ma anche come sono state usate le soluzioni già implementate dai nostri clienti e con quali benefici. Insomma, la chiave per "mettere a terra" immediatamente soluzioni utili, sicure e performanti.

DATE WORKSHOP VIRTUALI:
18 dicembre
La sicurezza di Oracle Cloud come fattore abilitante per le applicazioni business-critical
Fabrizio Zarri, Domenico Catalano, Dimitri Manca
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2020-12-18 10:00:00
  • Orari:
    Dalle 10 alle 11.30
  • Organizzatore:
    Oracle
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori