Oracle Cloud Immersion Workshops - VmWare su Oracle Cloud

Al workshop vedremo come migrare l’intero stack hardware sottostante al software VmWare in Oracle Cloud senza compromettere architetture e processi consolidati.

Descrizione:

Oracle Cloud VmWare Solution (OCVS) consente alle aziende di spostare o estendere facilmente i workload basati su VmWare sul cloud senza riprogettare le applicazioni o le attività di Operations. I clienti effettuano il provisioning di Oracle Cloud VmWare Solution su istanze Bare Metal di Oracle Cloud Infrastructure, nella propria Virtual Cloud Network (VCN) così da essere integrato con Oracle RAC, Exadata, Autonomous Database e tutti gli altri servizi Oracle Cloud.

Oracle Cloud VmWare Solution consente di mantenere il controllo totale su aggiornamenti, patch e convalida per tutte le componenti VmWare con un completo accesso amministrativo all'intero stack hardware sottostante al software VmWare. Sarà possibile migrare in Oracle Cloud senza compromettere architetture e processi consolidati, il tutto mantenendo in un unico punto la gestione di VmWare sia in ambiente ibrido sia in ambiente totalmente cloud.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2020-10-02 10:00:00
  • Orari:
    Dalle 10 alle 11.30
  • Organizzatore:
    Oracle
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori