La Camera di Commercio, attraverso l'erogazione di contributi a fondo perduto, intende incentivare le pmi della provincia di Avellino del settore manifatturiero a realizzare strumenti promozionali e materiale pubblicitario vario, tesi a favorire la commercializzazione sui mercati esteri e rafforzare la competitività del tessuto produttivo irpino a livello internazionale.
Sono ammesse ai benefici del presente le imprese manifatturiere che: - abbiano sede legale e operativa in provincia di Avellino;
- siano iscritte nel Registro delle imprese e abbiano denunciato l'inizio di attività;
- siano in regola con il pagamento del diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio.
Sono ammesse al contributo le seguenti spese sostenute successivamente alla data di presentazione della domanda: - spese per la realizzazione di materiale pubblicitario e strumenti promozionali vari (
dépliants,
brochure, video, ecc.), oltre che in italiano, in una o più lingue straniere;
- spese per adeguamenti/revisioni di strumenti promozionali già esistenti (es. traduzioni in una o più lingue straniere del sito web/materiale promozionale vario).
Per ciascuna delle spese dichiarate dovrà essere comprovata l'effettiva realizzazione dell'intervento, attraverso esibizione di documentazione adeguata (es. copia materiale pubblicitario, copia traduzione, ecc.).I contributi previsti dal presente bando non possono essere cumulati con analoghi contributi erogati dallo Stato, dalla Regione o da altri enti pubblici.
La domanda di contributo, da redigere sugli appositi moduli scaricabili dal sito Internet (
www.av.camcom.it), può essere presentata
a decorrere dal 29 febbraio 2008 e fino al 15 ottobre 2008 esclusivamente a mezzo raccomandata A/R indirizzata a:
Camera di Commercio
Piazza Duomo, 5
83100 Avellino (AV)
Per scaricare il bando completo cliccare qui.