Google ha acquisito DoubleClick

Google ha completato l'acquisizione di DoubleClick, uno dei principali fornitori di tecnologia e servizi di digital marketing.

Autore: Redazione Technology

Google ha annunciato oggi la fine della fase di acquisizione di DoubleClick, un'azienda che offre ad inserzionisti pubblicitari, web publisher e agenzie una tecnologia in grado di veicolare e gestire annunci pubblicitari online.
Grazie a questa operazione, ha dichiarato il il CEO di Google, ora l'azienda possiede la principale piattaforma di display advertising in grado di far progredire il mercato in termini di tecnologia ed infrastrutture, aumentando notevolmente l'efficacia, la misurabilità e le performance dei media digitali per i publisher, gli inserzionisti pubblicitari e le agenzie e migliorando al contempo la rilevanza degli annunci pubblicitari per gli utenti finali.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.