Microsoft più vicina ai clienti Dynamics

Con Business Ready Customer Care, il produttore mira a migliorare i servizi per i clienti piccoli e grandi Dynamics

Autore: It channel

Business Ready Customer Care è la nuova iniziativa Microsoft presentata in occasione di Convergence 2007, a Copenhagen, per i clienti e partner Microsoft Dynamics nel mondo, che va a definire nuovi standard per l'assistenza ai clienti consentendo a questi ultimi di avere migliori visibilità e controllo delle loro soluzioni Microsoft Dynamics Erp e Microsoft Dynamics Crm.
In concreto, offre informazioni sulle novità in arrivo (con un anticipo di 12 -18 mesi rispetto al rilascio), maggiore supporto sui prodotti che si traduce in cinque anni aggiuntivi di supporto prodotti (Extended Support), oltre agli attuali cinque anni offerti per il supporto "Mainstream", e nuovi programmi di finanziamento per avvicinare le soluzioni Microsoft Dynamics alle piccole e medie aziende. L'inziativa, inoltre, enfatizza l'impegno dell'azienda nel semplificare licenze e prezzi del software attraverso il programma Business Ready Licensing, introdotto nel luglio 2006.

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