Servizi cloud Oracle per il mondo retail

Servizi cloud, hardware e soluzioni software permettono ai retailer di ottimizzare l'acqusito online, nei negozi e con dispositivi mobile

Autore: Redazione

Un'offerta che coniuga soluzioni cloud e on premise per il mondo retail. Oracle introduce una suite  completa che integra strumenti di analisi per personalizzare le offerte, semplificare i processi e aumentare vendite e margini.


Con Oracle Retail Release 15, Oracle ha incorporato funzionalità di business intelligence all’interno di tutti i processi più importanti per i retailer e ha ampliato l’accesso e la mobilità via cloud. La nuova versione aggiorna e integra anche Oracle Retail Xstore Point-of-Service e le soluzioni di merchandising per condividere informazioni all’interno dei processi che interessano negozi, merchandising, prezzi e processi di verifica delle vendite.

"Per coinvolgere e fidelizzare i clienti sui vari canali è necessario disporre di informazioni a valore aggiunto e di un’integrazione dalla fase di pianificazione della strategia di marketing, afferma Jill Standish, senior vice president e general manager, Oracle Retail. Per la prima volta, i retailer possono utilizzare i servizi Oracle Cloud per individuare le promozioni che interessano i clienti, prevedere e soddisfare la domanda di articoli con caratteristiche uniche e gestire l'inventario in un modo più efficace e univoco per tutti i canali di vendita online, in negozio e all’ingrosso"

Ecco i vantaggi che rendoo disponibili i servizi cloud annunciati da Oracle:

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.