Ancona: procedura per richiedere Voucher per l'internazionalizzazione

La domanda può essere compilata dal 15 settembre mentre la piattaforma consente l'invio della stessa a partire dal giorno 22 settembre ore 10,00.

Autore: Redazione ImpresaCity

La Camera di Commercio di Ancona ricorda alle aziende interessate ai Voucher per l'internazionalizzazione che possono registrarsi on line al sistema per la presentazione delle istanze per l'accesso al contributo sotto forma di Voucher per l'internazionalizzazione gestito dalla Direzione Generale per le politiche internazionali e la promozione degli scambi internazionali.La registrazione va effettuata al seguente link: https://exportvoucher.mise.gov.it.
La compilazione della domanda è possibile a partire dal giorno 15 settembre ore 10,00 mentre la piattaforma consente l'invio della domanda a partire dal giorno 22 settembre ore 10,00.
Per registrarsi al sistema Export Voucher occorre che l'impresa:
- sia regolarmente iscritta al Registro delle Imprese;
- abbia comunicato allo stesso un indirizzo di posta elettronica certificata (indirizzo PEC) ai sensi dell'art. 16 del decreto-legge 185 del 2008 e dell'art. 5 del decreto-legge n. 79 del 2012.
Si ricorda che le imprese partecipanti al Roadshow internazionalizzazione avranno una corsia preferenziale nell'ottenimento dei benefici previsti dal decreto ministeriale. Il MISE ha inoltre reso pubblico l'elenco dei fornitori dei servizi per i TEM.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.