Analizzare la digital performance con Dynatrace

Attraverso analisi intuitive le line-of-business possono capire il comportamento degli utenti su diversi canali, dispositivi e tipi di connessione

Autore: Redazione

Dynatrace, ha annunciato la nuova versione di Application Monitoring e User Experience Management (UEM) offrendo alle aziende un nuovo livello di visibilità e analisi della digital experience. "Si apre una nuova era nella gestione dei canali mobile e web, affermano in Dynatrace. Con la nuova versione è infatti disporre di informazioni chiare, univoche e utili, in tempo reale, sui propri clienti e sulle prestazioni delle app con cui stanno interagendo. I responsabili del digital business, dello sviluppo e delle IT operation possono ora collaborare avendo a disposizione una prospettiva condivisa e in tempo reale, focalizzata sulla end-user experience".


Attraverso analisi intuitive che prendono in esame e aggregano i dati sui clienti, le line-of-business possono capire il comportamento degli utenti su diversi canali, dispositivi e tipi di connessione e l’esperienza che ne deriva. "L’application performance e la customer experience sono due concetti non separabili nell’economia digitale. Gestirli in maniera congiunta dal punto di vista dell’utente finale è fondamentale per il successo. Le aziende devono poter conoscere l’esperienza del cliente sui diversi canali digitali in tempo reale".  

Fra le principali novità della nuova versione della piattaforma APM :


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.