La soluzione consente un’agevole modernizzazione dei carichi di lavoro VMware esistenti, permettendo aziende di proseguire nella valorizzazione dei loro investimenti consolidati
Autore: Redazione ImpresaCity
Da OVHcloud arriva Public VCF as-a-Service, una soluzione gestita progettata per supportare le piccole e medie imprese e i Managed Service Provider nella modernizzazione delle loro infrastrutture VMware, mantenendo al contempo il controllo dei costi.
OVHcloud Public VCF as-a-Service, dettaglia una nota, risponde alle esigenze degli utenti VMware a livello globale, offrendo una soluzione basata su hardware condiviso che garantisce la funzionalità VMware con il miglior rapporto prestazioni/prezzo. Realizzato su VMware Cloud Director (VCD), offre prestazioni e sicurezza senza pari per una soluzione VMware completamente gestita, mantenendo al contempo la scalabilità.
Progettata pensando alle PMI e agli MSP, la soluzione Public VCF as-a-Service consente un’agevole modernizzazione dei carichi di lavoro VMware esistenti, permettendo alle piccole imprese di proseguire nella valorizzazione dei loro investimenti VMware consolidati. Le organizzazioni possono implementare rapidamente il proprio cloud in un ambiente VMware scalabile o migrare in modo agevole i carichi di lavoro VMware esistenti (SDDC/VCD) in un’infrastruttura cloud affidabile che assicura continuità, prestazioni e semplicità.
Per rispondere alle esigenze in continua evoluzione delle imprese, Public VCF as-a-Service offre un approccio semplificato, consentendo agli utenti di accedere esclusivamente ai componenti necessari, senza la complessità dell’intera suite VMware, e gatantendo al contempo una gestione agevole. Numerosi strumenti essenziali completano Public VCF as-a-Service, come una libreria di immagini preconfigurate per semplificare le implementazioni e una soluzione di backup gestita basata su Veeam. Nel corso dei prossimi mesi verranno rilasciate nuove funzionalità a supporto di Public VCF as-a-Service, garantendo in tal modo che continui a rappresentare una soluzione all’avanguardia.OVHcloud, partner certificato Broadcom Pinnacle, con Public VCF as-a-Service offre una soluzione senza compromessi in termini di sicurezza, resilienza e facilità d’uso. Con uno SLA del 99,95% e un’architettura resiliente, i clienti possono contare su implementazioni VMware sempre disponibili e sicure.
“Si tratta di una soluzione VMware di nuova generazione, completamente gestita, pensata per proteggere gli investimenti dei nostri clienti VMware di lunga data, fornendo al contempo ai nuovi clienti una piattaforma potente per implementare, scalare e modernizzare i propri carichi di lavoro. Con funzionalità di livello enterprise, prestazioni e sicurezza senza pari, questa offerta definisce un nuovo standard di valore sul mercato”, commenta Yaniv Fdida, Chief Product and Technology Officer di OVHcloud.