Le nuove proposte HyperScale Edge e Flex si integrano con un ampio ecosistema di partner che comprende tra gli altri anche Dell, HPE, Lenovo e Pure Storage
Autore: Redazione ImpresaCity
Da Commvault arrivano novità al portfolio HyperScale. A integrazione della propria soluzione HyperScale X, che opera da appliance integrata scale-out di punta, le nuove offerte on-premise HyperScale Edge e HyperScale Flex offrono flessibilità, prestazioni e resilienza di punta per proteggere i carichi di lavoro in esecuzione in diversi ambienti. Come HyperScale X, i modelli HyperScale Edge e Flex vengono forniti come immagine software che può essere facilmente installata su hardware certificato.
HyperScale Edge abilita protezione e recovery localizzati dei dati per siti remoti, sedi edge e piccole e medie imprese in cui spazio e risorse IT sono limitati, come ad esempio negozi al dettaglio, filiali e centri di distribuzione. I clienti possono utilizzare questa offerta in combinazione con hardware convalidato di Dell, HPE e Lenovo.
Per carichi di lavoro di grandi dimensioni, ad alta intensità di dati e di intelligenza artificiale, come quelli generati dai settori tecnologico, delle telecomunicazioni e sanitario, HyperScale Flex offre backup e ripristino ad alte prestazioni con un’architettura flessibile che si collega a pool di flash storage esterni. Supportando offerte di storage certificate da Pure Storage, Vast Data e, nel prossimo futuro, HPE, consente alle organizzazioni di soddisfare le esigenze di prestazioni estreme e i requisiti di capacità multi-petabyte delle applicazioni moderne e dei carichi di lavoro AI/ML.
“Non esistono due aziende uguali. I retailer moderni spesso gestiscono dati mission-critical su decine di siti, mentre le grandi organizzazioni potrebbero voler sfruttare gli investimenti effettuati nello storage. Indipendentemente dall’infrastruttura, però, ogni azienda punta a un unico obiettivo: la resilienza informatica. Con il lancio di HyperScale Edge e HyperScale Flex, offriamo il meglio di entrambi i mondi: flessibilità e scelta, unite a una cyber resilienza di riferimento nel settore”, commenta Pranay Ahlawat, Chief Technology e AI Officer di Commvault.